giovedì 21 giugno 2007

...

...coming soon...

12 commenti:

simply ha detto...

Ciao,
leggo il muro da tempo anche se non ho mai scritto nè mai lo farò.
Ho seguito il tuo dibattito e la penso esattamente come te, anche se al contrario di te io vivo a Palermo.
La verità è che difficle accettare che a Palermo c'è ancora tanta strada da fare sul piano della civiltà, dell'educazione e del progresso.
Lo smisurato ego di cui siamo provvisti noi palermitani spesso ci appanna la vista, però per fortuna qualcosa sta cambiando, grazie ai giovani che stanno maturando una coscienza civile, devi pur comprendere ed accettare che veniamo da una storia secolare di domini stranieri che ha fatto si che il palermitano per poter sopravvivere ha preferito coltivare solamente il suo orticello.
Ti auguro buona fortuna e ricordati che non tutti i palermitani siamo uguali e che ci sono persone che ogni giorno si impegnano per portare in alto il nome della nostra città.

Marco ha detto...

perfortuna Homer...niente da aggiungere.
Ho senza dubbio esagerato, a volte di proposito per stuzzicarli...ma intendevo questo.
Sono contento che tu Alex e Druido la pensate diversamente...era tragica la situazione, come ho detto c'entra anche e molto l'età...
Siamo il nuovo che avanza:)
forza Palermo, ciao

va travagghia ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marco ha detto...

Va Travagghia, xè non ti firmi x quello che sei??
Cmq...vedo che continuate come al solito con questi insulti gratuiti..liberissimi.
Ma almeno firmati con il nick che hai nel pianeta no?
Giudicare...giudicare..giudicare

Marco ha detto...

Ho eliminato il posto del tizio del pianeta che non si firma...
non mi piacciono queste offese gratuite, vorrei evitare in questo blog coglionate del genere.
E poi un consiglio firmati...che problema hai??
In poche parole per chi non l'avesse letto mi dava del piscialetto, piccolo e cretino.
Questo è il livello...già

Unknown ha detto...

amerai i palermitani

lo griderai.

ULTRAS PALERMO

Unknown ha detto...

ma sempre pizza manci poveraccio.


un pò i cairne i cazzu, i sasizza i minchia.


ihihihihi
ma chi riri come un cunigghi.

vi ieccati.

mi firmo come mi pare ha detto...

Visto che dal blog puoi risalire all'IP, saprai benissimo chi sono.

Ma sai, a me non piace tirare in ballo altre persone e altri siti visto che quello che ti ho scritto è esclusivamente a titolo personale.

Vorrei cmq precisare che i termini "bambino", "cretino" e "piscialetto" non sono mai comparsi nel mio post e tu questo lo sai benissimo.

Ma come al solito tu preferisci mistificare la realtà delle cose.

Per la precisione ho semplicemente esortato un nullafacente a fare qualcosa di utile nella vita anzichè stare a lagnarsi di qualsiasi cosa.

Marco ha detto...

ecco ora stai usando un tono decente...bastava poco.

Marco ha detto...

Per sbaglio ho inserito l'iscrizione obbligatoria per scrivere i commenti.
Ora non c'è più, avanti cari...

Anonimo ha detto...

Ma perchè, lui che cosa fa nella vita???Tu almeno sei un pizzaiolo 3 stelle michelin!! E :)

Anonimo ha detto...

Hai ben detto...grazie:))